Gestito da Altroconsumo

PUNTOCOMSHOP

• Antonio G A PUNTOCOMSHOP

Descrizione del reclamo Salve, riporto di seguito la mia richiesta di supporto riguardo la richiesta di recesso inoltrata verso la società GVTECH srl Dati società: GVTECH srl P.IVA: 02846500599 - REA: LT 203828, Via Bramante 21, 04100 Latina (LT) Sito: www.puntocomshop.it E-mail: info@puntocomshop.it Vi riassumo brevemente gli eventi: - acquisto un cellulare presso www.puntocomshop.it con ordine VPNWBYETC - ricevo la merce in data 19/12/2017 con tracking GLS LT 570291251 – il telefono pagato 279 euro è arrivato perfettamente confezionato nell’imballo originale, lo scrivente ha aperto la scatola senza rovinarla e insoddisfatto della grandezza eccessiva dello smartphone ha deciso di rispedirlo. - il successivo 23.12.2017, entro i 14 giorni dall'acquisto invio raccomandata per esercitare il diritto di recesso ed in data 27/12/2017 ricevo contatto via email dalla suddetta società, la quale comunica di aver ricevuto la raccomandata con la richiesta di recesso con indicazione circa la procedura di reso del telefono - in data 29.12.2017 procedo con la spedizione della merce, riportando sul pacco le informazioni riguardanti il prodotto e la richiesta di recesso. - Spedizione avvenuta tramite corriere espresso SDA - Pacco Assicurato per intero importo di 280 euro codice tracking 2882360650978 con consegna avvenuta il giorno 02.01.2018 - dal momento della ricezione in Gv Tech srl, piu volte lo scrivente ha contattato la Società tramite mail ma senza alcuna risposta al di fuori della conferma di ricezione del pacco presso la loro sede. - Il successivo 08.01.2018 apro un reclamo Paypal - la contestazione PayPal in data 19/01/2018 viene conclusa a favore del venditore con motivazione " L'oggetto viola le Regole sull'utilizzo consentito di PayPal. Non è idoneo per la protezione acquisti PayPal". - PayPal di seguito alla propria decisione mi comunica formalmente tramite mail di rivolgermi ad Associazione Consumatori per ottenere il rimborso in quanto il recesso è comunque avvenuto entro i 14 giorni stabiliti. - A questo punto prima di contattarvi, ho nuovamente scritto al venditore cercando una soluzione pacifica e chiedendo anche eventuale sostituzione con telefono di fascia superiore con aggravio di eventuali spese a mio carico ma nulla la società non risponde. - Ormai mi pare abbastanza chiaro che non ci sia interesse da parte del venditore di procedere in modo pacifico pertanto chiedo a codesta spett.le associazione Consumatori di poter intervenire in quanto la GV Tech srl a tutt’oggi possiede soldi e telefono senza rispondere ne fare proposte in merito alla eventuale sostituzione con altro telefono. Confidando nel vostro supporto vi auguro un buon lavoro.

rimborso dell'importo di 279 euro o eventuale proposta di acquisto di telefono superiore con storno della quota descritta.

Valore economico della causa
    € 279,00