Abbonamento MusikDate

E. C.

Inviato a: WIND TRE Spa

12/04/2018

io giorno 29 marzo 2018 mi sono accorta di aver ricevuto un sms (datato 5 febbraio 2018) da MusikDate in cui mi venivano comunicati i "miei dati di accesso" un secondo messaggio, datato 7 marzo 2018 mi comunica che l'abbonamento(?) è attivo al costo di euro 7.00(mensile? settimanale?giornaliero?annuale?) e indica un numero per "info&disatt" subito telefono e disdico tale abbonamento chiedendo spiegazioni: mi viene risposto che navigando in un sito meteo avrei cliccato un "bottone" attivando così l'abbonamento (euro 7 settimanale per un totale di euro 56); mi comunica inoltre un sito "rimborsi.mobi" attraverso il quale richiedere il rimborso seguo la procedura e mi viene risposto da it supporto musikdate che "in ottica di assoluta trasparenza che caratterizza l’erogazione dei nostri servizi " sono disponibili a risarcirmi euro 14 rispondo che è inaccettabile e la controproposta è rimborso del 50% cioè 28 euro mi rivolgo ad agicom che mi indica di rivolgermi alla compagnia telefonica: wind mi risponde al telefono che, avendo io nell'anno 2002 ricevuto un rimborso, non sono tenuta a riceverne mai più

• chiedo il rimborso integrale di quanto ho pagato per un servizio mai richiesto e mai usato