Mancato Bonus Benvenuto (Sopra i 5€)

Klikkapromo S.r.l. via casati 1/A, Milano
Chiuso Parzialmente risolto Gestito da Altroconsumo

R. B.

Inviato a: Klikkapromo S.r.l.

20/11/2018

Come da regolamento di Klikkapromo avrei riavuto i soldi guadagnati nel precedente concorso (scaduti senza neanche che ci sia stata una comunicazione!!) se entro il 30 settembre fossi arrivata a 5€ con i coupon che era possibile ottenere in quel periodo. Io ho mandato gli scontrini che attestavano di aver raggiunto la soglia dei 5€ ben prima del 30 settembre, ma Klikkapromo mi ha rifiutato l'ultimo scontrino utile al raggiungimento della soglia diverse volte, salvo confermarmelo giusto dopo il 30 settembre e venirmi a dire che non posso ottenere il bonus di benvenuto (con il riaccredito dei miei soldi) perchè la soglia non era stata raggiunta in tempo, perchè LORO non avevano confermato lo scontrino prima del 30 settembre ritenendolo illeggibile (se era illeggibile prima del 30 settembre allora perchè è stato accettato dopo??)

• Dato che io lo scontrino, che è stato ritenuto valido (con la contestuale assegnazione del coupon relativo), l'ho caricato prima del 30 settembre (per ben due volte!!) ho diritto al bonus di benvenuto. Quindi voglio il Bonus di benvenuto, che comunque sono i soldi che mi ero guadagnata precedentemente e che senza avviso alcuno mi sono stati tolti (pure questo!)!

Gestito da Altroconsumo 20 novembre 2018

21/11/2018