Ritardo consegna e maggiorazione costi

MONDO CONVENIENZA

• A. T. A MONDO CONVENIENZA

L’azienda mondo convenienza oltre a ritardare la consegna,ha fornito parzialmente e in giorni diversi mensole mobili del bagno e altri accessori e a tutt’oggi risulta incompleto l’arredamento dell’appartamento. Ovviamente tutto ciò ha comportato aggravi di costi giornalieri pari a circa euro 42,00 per un totale di oltre 200 euro. Si evidenziano danni causati dagli operai di mondo convenienza a parquet. Un’operatrice che ci ha contattato codice operatore 6832-Roberta sollecitava pagamento in loco. Il sottoscritto forniva indicazioni di pagamento con bonifico veloce o altro mezzo possibile. L’operatrice asseriva che non ci poteva essere altro tipo di estinzione del debito se non in loco. Successivamente il sottoscritto ha provveduto in modo repentino e veloce la soluzione dell’estinzione del saldo del debito tramite PayPal online. Il ritardo di cui sopra ha comportato oltre a maggiori spese,a nostro avviso non dovute,anche al NOtEVOLE ritardo nella sistemazione dell’immobile che già era stato prenotato mezzo fono, per fitto giornaliero/settimanale. Chiediamo per tanto la restituzione delle somme non dovute oltre a ulteriori spese per mancata riscossione di fitti giornalieri/settimanali. Esprimiamo il giudizio estremamente negativo esprimibile con voto zero per mancanza di professionalità,scorrettezza nella comunicazione,repentine e frequenti telefonate insolite che hanno portato disturbo nel momento in cui il sottoscritto svolgeva regolare attività lavorativa.

Rimborso: € 3000,00

Rimborso dei soldi e le scuse da parte del rappresentante legale(amministratore delegato).

• A. T. A MONDO CONVENIENZA

ancora non mi hanno fatto sapere nulla per il montaggio del mobile, mi ritrovo oggi a dover annullare su un famoso sito di fitti breve periododue notti delvalore di 200 euro perché ho il mobile del bagno e quello sopra il letto smontati.

• A. T. A MONDO CONVENIENZA

Aggiornamento. Buongiorno a tutti,vorrei segnalare che mi hanno chiamato il servizio assistenza clienti dell’azienda. Proponendomi al massimo un buono sconto di 150 euro sui loro prodotti. Ora dopo più di 2 mesi di ritardo e con molte prenotazioni disdette (per causa loro in quanto la casa non era pronta)anche la beffa di prendermi in giro proponendomi una tale cifra.

• A. T. A MONDO CONVENIENZA

Non mi hanno fatto sapere nessuna news c’è la possibilità di avere qualche avvocato ?