Leroy Merlin

• MORENA T A Leroy Merlin

Ho acquistato a nome di mio marito (Bonfanti Roberto) un climatizzatore con il servizio posa. Sorvolando sul fatto che ho dovuto aspettare più di un mese prima che l'artigiano incaricato mi contattasse per l'installazione, al momento del collaudo il motore esterno del climatizzatore è risultato NON FUNZIONANTE. Mi sono recata dove o fatto l'acquisto (Leroy Merlin di Busnago -MB) chiedendo che il prodotto mi venisse sostituito. Risposta: non se ne parla, deve cercarsi un centro assistenza che lo ripari (io, non loro). Quando ho detto che non volevo un prodotto riparato ma uno nuovo, come previsto dall'art.130 del Codice del Consumo, mi hanno risposto che le cose non funzionano così. Forse Leroy Merlin è al di sopra della legge?. Ho detto loro che mi sarei rivolta ad Altroconsumo. Mi hanno risposto RIDENDO: faccia pure.

L'immediata sostituzione del prodotto NON FUNZIONANTE da effettuarsi, ad opera dell'artigiano incaricato Leroy Merlin, presso il mio domicilio.

Metodo d'acquisto
    In negozio