mancata consegna miscelatore lavabo spring cromato ref.35743526

Leroy Merlin

• LUDOVICO G A Leroy Merlin

in data 30/9/2018 ho acquistato nel reparto sanitari di leroy marlin genova mobile bagno e rubinetto pagando anticipatamente tramtie bonifico. il rubinetto non mi è stato consegnato e a tutt'oggi nonostante abbia segnalato il problema sia tramite e-mail sia recandomi direttamente in negozio dove ho parlato anche con il responsabile (Dario) non ho avuto giustizia, mi hanno detto che devono verificare se il rubinetto è stato consegnato al trasportatore ma ancora non mi è stata data alcuna risposta ufficiale. In ogni caso ammesso che ci sia un problema tra leroy marlin genova e la ditta di trasporti di cui si serve non capisco perchè i danni li debba subire il cliente che tra l'altro ha pagato la merce anticipatamente.

chiedo che mi venga consegnata la merce acquistata e pagata anticipatamente.

Metodo d'acquisto
    In negozio