Abbonamento a servizio a pagamento non richiesto

DIGITAL VIRGO ITALIA S.p.a.

• MASSIMILIANO T A DIGITAL VIRGO ITALIA S.p.a.

Il giorno 23/11/2018 sono stato abbonato al servizio MobilePassion senza mai averne fatto richiesta e di conseguenza mi è stato addebitato il costo di abbonamento di 5€ direttamente sul credito del cellulare (operatore TIM). Ho già provveduto alla disattivazione attraverso il servizio SelfCare.

Rimborso totale dell'addebito illegittimo di 5€

Valore economico della causa
    € 5,00
    Metodo d'acquisto
    Online
    • Allegato
  • DIGITAL VIRGO ITALIA S.p.a. A MASSIMILIANO T

Gentile utente, per questioni di privacy non gestiamo i reclami attraverso questo tipo di forum. Può inviare la richiesta all'indirizzo: assistenza-mpay@digitalvirgo.it Cordiali saluti Customer care Il giorno gio 6 dic