EUROPCAR

• Filippo G A EUROPCAR

Ho noleggiato una Dacia Sandero a Catania, per 3 giorni.Ho utilizzato l'auto senza urtare niente e parcheggiandola solo inparcheggi privati di Hotel 5 stelle.Ho riconsegnato l'auto in condizioni perfette.Al momento della riconsegna, l'addetto nota un graffio di piccolissime dimensioni, non profondo (eliminabile con pasta abrasiva senza problemi) e mi dice che il graffio c'è ma che è borderline e non mi addebitarà niente, ne danno ne spese istruttorie per le piccole dimensini del graffio.Mi dice che però lo deve segnalare per gli utenti futuri.Io chiedo di nuovo se avrò addebiti e lui mi dice no, di stare tranquilkle che non mi verra addebitato niente.Dopo 3 mesi mi arriva una richiesta di pagamento di 91,50 euro per questo graffio , secondo loro di dimensioni superiori a 2 cm allegando delle foto dalle il detto graffio, non è neppure visibile.Credo che con questo comportamento, Europcar possa , a posteriori ,addebitare danni inesistenti a qualsiasi utente.

Dall'azienda voglio ottenere lo stralcio di questa richiesta di pagamento perchè il loro addetto, al momento della riconsegna mi ha fatto firmare un foglio garantendomi che la pratica era chiusa e che non ci sarebbe stato nessun addebito.

Metodo d'acquisto
    Non specificato