Mancato rimborso per ordine annullato

MEVOSTORE


Questo reclamo è Pubblico

  • DANILO B A MEVOSTORE

    Con riferimento all'ordine numero #33698, datato 19.08.208, ho provveduto a richiederne l'annullamento in data 04/09 e il conseguente rimborso dell'importo pagato, pari a € 251,62. Malgrado i numerosi solleciti via mail e chat, i tentativi di contatto telefonico e l'avvio di una pratica presso la polizia postale (che convertirò in denuncia a breve), ad oggi, a distanza di quasi 4 mesi, non ho ancora ottenuto alcun rimborso.

    Descrizione del reclamo

    Con riferimento all'ordine numero #33698, datato 19.08.208, ho provveduto a richiederne l'annullamento in data 04/09 e il conseguente rimborso dell'importo pagato, pari a € 251,62. Malgrado i numerosi solleciti via mail e chat, i tentativi di contatto telefonico e l'avvio di una pratica presso la polizia postale (che convertirò in denuncia a breve), ad oggi, a distanza di quasi 4 mesi, non ho ancora ottenuto alcun rimborso.

    La tua richiesta

    L'immediato rimborso dell'importo da me pagato (pari a € 251,62).

    Metodo d'acquisto
    Online
    Documenti allegati
    • Allegato
    • Allegato
    • Allegato

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati

Chiamaci 02.6961554