Reso prodotto difettato non effettuato

Gestito da Altroconsumo

SchermiPortatili.it Via della Meccanica, 6, Verbania (28924)


Questo reclamo è Pubblico

  • STEFANO Z A SchermiPortatili.it

    Entriamo in contatto con l'azienda il 15/09/2018 per l'acquisto di un ricambio schermo lcd. Nell'arco di 3 mesi hanno inviato : -1 Schermo di tipo errato, reso -1 Schermo giusto arrivato danneggiato in modo evidente, contestato tramite paypal (2 mesi in totale solo qui). -1 Schermo giusto, all'apparenza perfetto. Chiuso la contestazione di paypal che ormai si era protratta così a lungo che non era più possibile allungarla. Portato a sostituire in un negozio specializzato, lo schermo presenta un grande difetto all'lcd, che secondo il tecnico è un difetto di fabbrica. Ora l'azienda si rifiuta di effettuare il rimborso per la propria merce difettata, non coprendo la garanzia di 24 mesi obbligatoria per legge. Abbiamo scritto numerose mail dove ci hanno chiesto foto degli schermi accesi e collegati al pc; non capiamo perchè ma anche dello schermo originale. Comunque abbiamo provveduto a soddisfare le loro richieste ma continuano a fare orecchie da mercante, asserendo che l'ultimo lcd è danneggiato per colpa di un colpo. Possiamo provvedere se servisse a apporre testimonianza scritta del negozio dove dichiarano che tale lcd è perfettamente integro alla vista, ma presenta un difetto di fabbrica che ne impedisce l'utilizzo

    Descrizione del reclamo

    Entriamo in contatto con l'azienda il 15/09/2018 per l'acquisto di un ricambio schermo lcd. Nell'arco di 3 mesi hanno inviato : -1 Schermo di tipo errato, reso -1 Schermo giusto arrivato danneggiato in modo evidente, contestato tramite paypal (2 mesi in totale solo qui). -1 Schermo giusto, all'apparenza perfetto. Chiuso la contestazione di paypal che ormai si era protratta così a lungo che non era più possibile allungarla. Portato a sostituire in un negozio specializzato, lo schermo presenta un grande difetto all'lcd, che secondo il tecnico è un difetto di fabbrica. Ora l'azienda si rifiuta di effettuare il rimborso per la propria merce difettata, non coprendo la garanzia di 24 mesi obbligatoria per legge. Abbiamo scritto numerose mail dove ci hanno chiesto foto degli schermi accesi e collegati al pc; non capiamo perchè ma anche dello schermo originale. Comunque abbiamo provveduto a soddisfare le loro richieste ma continuano a fare orecchie da mercante, asserendo che l'ultimo lcd è danneggiato per colpa di un colpo. Possiamo provvedere se servisse a apporre testimonianza scritta del negozio dove dichiarano che tale lcd è perfettamente integro alla vista, ma presenta un difetto di fabbrica che ne impedisce l'utilizzo

    La tua richiesta

    Richiediamo il rimborso di euro 61.92 pagati nel primo ordine e un risarcimento per averci fatto perdere 3 mesi di tempo per i loro disservizi

    Valore economico della causa
    € 100,00
    Metodo d'acquisto
    Online
    Documenti allegati
    • Allegato
    • Allegato
  • Preso in carico da Altroconsumo 07 dicembre 2018
  • Comunicazione privata

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati

Chiamaci 02.6961554