Pc Pronto all'uso un disastro

MEDIAWORLD

• PAOLO B A MEDIAWORLD

in occasione del Black Friday ho acquistato un Lenovo ideapad 330. Nonostante l'offerta sbandierata anche nei volantini a € 499 gli unici disponibili fin dal primo giorno erano tutti preconfezionato con il pacchetto "Pronto all'uso !". Già il pacchetto in se stesso è discutibile perché ti vendono come un vantaggio il fatto di averti installato 16 software di cui molti doppioni tra loro (7-Zip e WinRar o Gimp2 e Paint.Net ...) insomma una accozzaglia di software da disinstallare. Non avendo alternativa perchè già dal primo giorno la risposta è "li abbiamo finiti quelli senza pacchetto" che costa ben € 29.99. Dopo qualche giorno lo scarto lo accendo aspettandomi che come promesso (e pagato) era pronto all'uso ed invece dopo 4 ore non era ancora arrivato alla login. Riprovo più volte ma niente. Torno al punto vendita per avere qualche informazione ma un'addetto (non ricordo il nome) dice che avendoli venduti tutti non avrebbe potuto sostituirlo e avrebbe dovuto mandarlo via. In alternativa mi indica come avviare la procedura ufficiale Lenovo per il ripristino. La riprovo 4 volte (ogni circa 4 ore per inizializzare il pc) peccato che alla fine presenta una login "Altro Utente" di cui nessuno sa la password. A quel punto recupero una versione di Windows Home (come quello licenziato) e reinstallo il sistema da capo. Fortunatamente tutto parte, scarico i driver dalla Lenovo ed aggiorno il sistema. Conclusione il pacchetto "Pronto all'uso !" mi fatto perdere ore e ore. Posso fornire : scontrino, screenshot, locandina ect.

Il rimborso totale del costo del pacchetto "Pronto all'uso !" e un risarcimento del la marea di ore perse.

Valore economico della causa
    € 100,00
    Metodo d'acquisto
    In negozio
    • Allegato
    • Allegato
  • MEDIAWORLD A PAOLO B

Gentile Cliente, il Servizio Clienti MediaWorld ha ricevuto la sua segnalazione trasmessa attraverso il portale di Altroconsumo. Affinché il Servizio Clienti MediaWorld possa contattarla direttamente siamo a chiederle di fornire un suo indirizzo mail. In attesa di quanto richiesto, cogliamo l'occasione per porgerle distinti saluti. Servizio Clienti MediaWorld Il contenuto del presente messaggio è riservato al solo destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, diffusione, distribuzione, pubblicazione o qualsiasi altro utilizzo di informazioni contenute nel presente messaggio è vietato e comunque non autorizzato. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.

• PAOLO B A MEDIAWORLD

Buongiorno, la mia email è : paolo66@botti.org