Merce non conforme all'ordine effettuato: n. pratica 104005782-26

Alibaba

• PASQUALE R A Alibaba

IL RECLAMO NON E' A TITOLO PERSONALE MA PER CONTO DELLA "AGENZIA INFABULA". Per il tramite di Alibaba, abbiamo ordinato dal produttore Plato Industrial Limited n.2 gonfiabili giganti in peluche reclamizzati dalla ditta sul sito di Alibaba, pagando in acconto il 50%. Essendo prodotti per allestimenti scenografici natalizi, avevamo pattuito ci venissero consegnati entro il 10 novembre. I prodotti realizzati, di cui ci hanno inviato le foto, non sono affatto quelli ordinati, le cui foto sono state allegate all'ordine. Nonostante le modifiche effettuate dietro nostra indicazione, i prodotti non sono quelli ordinati. Non sono stati in grado di fornirci neanche le schede tecniche dei prodotti utilizzati. Abbiamo poi scoperto che i prodotti che la ditta Plato spaccia per una sua produzione, sono fabbricati in Europa e che le foto pubblicate sulla vetrina di Alibaba sono state rubate e spacciate per proprie con tanto di nome stampato sopra. Abbiamo iniziato una procedura di "DISPUTA" in cui Alibaba fa da mediatore chiedendo alla ditta Plato la restituzione di quanto versato. Non avendo la merce, abbiamo dovuto annullare diversi ordini dei nostri clienti.

Vogliamo il rimborso di quanto versato in acconto. Se ci sono gli estremi per un risarcimento, chiederemo anche quello ma non sappiamo quantificarlo

Valore economico della causa
    € 10000,00