ritardata partenza volo

BRITISH AIRWAYS


Questo reclamo è Pubblico

  • ROSSELLA G A BRITISH AIRWAYS

    non essere stato informato per tempo del ritardo del volo .Da informazioni ricevute al ceck-in l'aereo non sarebbe partito la sera precedente da Londra Heathrow per motivi che nessuno ha compreso. Dalle 5.30 del mattino per poter accedere al ceck-in e partire alle 7.35 ,ma la partenza era prevista per le 17.15 poi spostata alle 18.10 .Quindi la bellezza di 12 ore in aereoporto senza nessuna informazione.Un giorno perso a Londra, dove nostro figlio lavora dove io e mio marito ci recavamo per trascorrere il Natale insieme.Chiedevamo continuamente informazioni ,ma senza ricevere risposte.Di conseguenza anche nostro figlio Ha atteso diverse ore a Londra Heathrow ad aspettarci.

    Descrizione del reclamo

    non essere stato informato per tempo del ritardo del volo .Da informazioni ricevute al ceck-in l'aereo non sarebbe partito la sera precedente da Londra Heathrow per motivi che nessuno ha compreso. Dalle 5.30 del mattino per poter accedere al ceck-in e partire alle 7.35 ,ma la partenza era prevista per le 17.15 poi spostata alle 18.10 .Quindi la bellezza di 12 ore in aereoporto senza nessuna informazione.Un giorno perso a Londra, dove nostro figlio lavora dove io e mio marito ci recavamo per trascorrere il Natale insieme.Chiedevamo continuamente informazioni ,ma senza ricevere risposte.Di conseguenza anche nostro figlio Ha atteso diverse ore a Londra Heathrow ad aspettarci.

    La tua richiesta

    chiedo equo indennizzo come da carta servizi del viaggiatore

    Valore economico della causa
    € 500,00
    Metodo d'acquisto
    Online
    Documenti allegati
    Nessun file allegato

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati

Chiamaci 02.6961554