Rinnovo automatico abbonamento

ABA ENGLISH

• Sara S A ABA ENGLISH

Chiedo l’annullamento dell’abbonamento,quello in corso e qualsiasi altro, e il rimborso della cifra che mi hanno prelevato dal conto corrente

Valore economico della causa
    € 199,00
    Metodo d'acquisto
    Online
    Nessun file allegato
  • ABA ENGLISH A Sara S

- Please type your reply above this line - Gracias por contactarnos. Nuestro equipo de soporte ha recibido tu solicitud la gestionaremos cuanto antes posible. Por favor, ten en cuenta que estamos experimentando un aumento inesperado de solicitudes en este momento y puede que tardemos un poco más de lo usual en responderte. Sentimos el posible retraso, tu satisfacción es lo más importante para nosotros. Gracias de antemano por tu paciencia. [V0VW6R-LGOL]

• ABA ENGLISH A Sara S

- Please type your reply above this line - Thanks for contacting us. Our support team has received your request and will deal with it as soon as possible. Please bear in mind, however, that we are receiving an exceptionally large number of messages at the moment and we may take longer than usual to answer. We are sorry about the possible delay, since your satisfaction is of utmost importance to us and we hope to help you as soon as possible. Thank you very much for your patience. [V0VW6R-LGOL]

• ABA ENGLISH A Sara S

- Please type your reply above this line - Your request has been updated. To reopen this request, reply to this email:---------------------------------------------- Risposta fornita da: Sara, 17 gen, 11:38 CET Buongiorno, Provvediamo a fornire riscontro al reclamo pervenutoci (codice CPTIT00580457-09) riepilogando, innanzitutto, il caso. In data 09/01/18 é stato sottoscritto un ABBONAMENTO annuale al prezzo scontato di 59.70 Eur anziché 199.00 Eur, come indicato nella pagina di pagamento. Il giorno 09/01/19 il corso si è rinnovato a prezzo intero. Al fine di garantire un servizio senza interruzioni, il corso ABA English si rinnova automaticamente a ogni termine della durata dell'abbonamento. E' possibile disdire tale rinnovo sin dal primo istante dopo aver eseguito il pagamento, fino a 5 giorni prima della scadenza dell'abbonamento in vigore. Questa informazione è reperibile presso le nostre condizioni generali, che invitiamo a visualizzare al momento dell'acquisto, poiché, procedendo al pagamento, vengono espressamente accettate. Nel riepilogo dell'acquisto, riportato a destra della pagina di pagamento, si fa riferimento al rinnovo automatico ed alla possibilitá di disdire lo stesso fino a 5 giorni prima. Vengono anche indicati prezzo originale, quindi importo risparmiato e le condizioni generali (inviamo una schermata in allegato, a titolo di esempio). La situazione del proprio abbonamento è, peraltro, sempre visibile nella apposita sezione "Abbonamenti" della pagina personale dell'alunno (campus.abaenglish.com). In tale pagina vengono indicate data di rinnovo e prezzo dell'abbonamento scelto. Al non inviare alcuna richiesta di disdetta nei tempi prestabiliti, si manifesta dunque la volontà di voler continuare a studiare. Per questo motivo il corso si è rinnovato a prezzo originale.'‹ Nonostante sia stato ampiamente dimostrato di aver fornito tutti i dati sufficienti per disdire in tempo il rinnovo e non ci si trovi nel periodo di garanzia, dopo aver esaminato il caso, desideriamo offrire le seguenti alternative alla condizione attuale: • alternativa 1: mantenere accesso al corso fino alla prossima data di scadenza allo stesso prezzo del primo acquisto, procedendo ad un rimborso parziale di 139.30 Eur. • alternativa 2: mantenere accesso al corso fino alla prossima data di scadenza, procedendo ad uno storno del 50 % della cifra addebitatale (99.50 Eur), con un codice omaggio, equivalente a un corso della stessa durata, da regalare a chi desidera. Oltre a procedere con una delle alternative sopra indicate, informiamo che esiste anche la possibilità di eseguire un cambio di titolarità, qualora l'alunno desiderasse lasciare la fruizione del corso ad un'altra persona di sua conoscenza. Rimaniamo in attesa di un riscontro per procedere con una delle alternative proposte. Cordiali saluti, Student Advisor at ABA English www.abaenglish.com Allegati: info_renov_it.png - s:help.abaenglish.com/attachments/token/vU1DWEXzKKs122istLOZrlbIU/?name=info_renov_it.png ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Ufficiolegale, 11 gen, 22:06 CET (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy) [V0VW6R-LGOL]

• Sara S A ABA ENGLISH

Gent.mo ufficio legale, siete senz’altro a conoscenza del fatto che chi, come me, segue il corso solo sull’App nel proprio smartphone, non ha accesso a queste informazioni. Visto che inviate continuamente mail per incoraggiare ad utilizzare le diverse funzioni dell’App, avreste potuto inviare anche queste comunicazioni, almeno sotto forma di memento. Tuttavia vi ringrazio dell’offerta e accetto la prima alternativa che prevede il rimborso parziale di 139,30 Euro. Vi chiedo inoltre cortesemente di disdire fin da ora il rinnovo automatico per l’anno prossimo. Sara Strinna

• ABA ENGLISH A Sara S

- Please type your reply above this line - Gracias por contactarnos. Nuestro equipo de soporte ha recibido tu solicitud la gestionaremos cuanto antes posible. Por favor, ten en cuenta que estamos experimentando un aumento inesperado de solicitudes en este momento y puede que tardemos un poco más de lo usual en responderte. Sentimos el posible retraso, tu satisfacción es lo más importante para nosotros. Gracias de antemano por tu paciencia. [3Q79XK-6X7V]

• ABA ENGLISH A Sara S

- Please type your reply above this line - Thanks for contacting us. Our support team has received your request and will deal with it as soon as possible. Please bear in mind, however, that we are receiving an exceptionally large number of messages at the moment and we may take longer than usual to answer. We are sorry about the possible delay, since your satisfaction is of utmost importance to us and we hope to help you as soon as possible. Thank you very much for your patience. [3Q79XK-6X7V]

• ABA ENGLISH A Sara S

- Please type your reply above this line - Your request has been updated. To reopen this request, reply to this email:---------------------------------------------- Risposta fornita da: Sara, 18 gen, 13:28 CET Buongiorno, Grazie per il Suo riscontro ed il feedback fornito. Confermiamo la realizzazione del rimborso di Eur 139.30 e l'annullamento del servizio di rinnovo automatico inerente all'abbonamento in vigore. Puó verificarlo nel Campus (Mio Account - Abbonamento). L'accredito dell'importo verrà effettuato direttamente sul conto utilizzato per procedere al pagamento dell'iscrizione al corso. Non deve quindi preoccuparsi di effettuare alcuna operazione supplementare. Tenga presente che potrebbe tardare qualche settimana, poiché dipende dalla gestione bancaria e la nostra Accademia si trova in Spagna. Speriamo che possa continuare ad apprendere con il nostro corso e che conti sul nostro supporto per qualsiasi dubbio o questione relazionata al relativo funzionamento. Un utile strumento a questo scopo è, per l'appunto, il nostro Centro di Assistenza. Si ricordi inoltre che disporrà sempre dell'aiuto del suo professore e che oltre alle unità del corso, viene sempre pubblicato nuovo materiale cosicché potrà rinforzare la sua dimestichezza con la lingua inglese. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Student Advisor at ABA English www.abaenglish.com ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Ufficiolegale, 17 gen, 15:59 CET Sara Strinna ha risposto alla Vostra email Servizio di Chi siamo (s:www.altroconsumo.it/reclamare/) Rinnovo automatico abbonamento ABA ENGLISH Data 17/01/2019 14:59:00 Da Sara Strinna A ABA ENGLISH Messaggio Gent.mo ufficio legale, siete senz'altro a conoscenza del fatto che chi, come me, segue il corso solo sull'App nel proprio smartphone, non ha accesso a queste informazioni. Visto che inviate continuamente mail per incoraggiare ad utilizzare le diverse funzioni dell'App, avreste potuto inviare anche queste comunicazioni, almeno sotto forma di memento. Tuttavia vi ringrazio dell'offerta e accetto la prima alternativa che prevede il rimborso parziale di 139,30 Euro. Vi chiedo inoltre cortesemente di disdire fin da ora il rinnovo automatico per l'anno prossimo. Sara Strinna Allegati Nessun file allegato Nome cliente Sara Strinna Codice cliente ABA ENGLISH B64401482 Indirizzo Adua 18 07100, SASSARI Descrizione del reclamo Il 9 gennaio ho ricevuto un addebito di 199,00 Euro per rinnovo automatico di un abbonamento acquistato un anno prima in offerta,ad un prezzo molto inferiore. Non ho ricevuto comunicazioni di avviso in modo da decidere liberamente se rinnovarlo. Ho provato ad annullarlo ma non risulta sul mio dispositivo e quindi è impossibile cancellarlo seguendo le loro istruzioni. Ho inviato due mail ma non ho ricevuto risposta. La tua richiesta Chiedo l'annullamento dell'abbonamento,quello in corso e qualsiasi altro, e il rimborso della cifra che mi hanno prelevato dal conto corrente Valore economico della causa Eur 199,00 Metodo d'acquisto Online Allegati Nessun file allegato NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo (s:www.altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT00580457-09) . Consulta la bacheca dei reclami pubblici (s:www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami) . Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email. Vi preghiamo di: - non modificare l'oggetto - non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy) [3Q79XK-6X7V]