Mancata consegna e montaggio

IKEA

• D. C. A IKEA

In data 26/11/2018 abbiamo acquistato online mobile tv, divano, vetrina, tavola e sedie e successivamente siamo stati contattati per fissare l’appuntamento per la consegna e il montaggio concordando la data del 27/12/2018 per entrambi i servizi. Il giorno stabilito abbiamo provveduto a liberare il locale come richiesto, ma non si è presentato nessuno. La sera stessa abbiamo chiamato il servizio clienti Ikea che non ha saputo spiegarci il motivo del ritardo e si è limitato ad aprire un ticket e a fornirci un numero di segnalazione affermando che saremmo stati ricontattati entro 48 ore. Nessuno si è fatto sentire. Abbiamo richiamato il giorno 3gennaio e ci hanno dato la medesima risposta: entro 48 ore saremmo stati ricontattati! E così ogni due giorni richiamiamo il servizio clienti che non ci dà risposte in merito alla consegna e al montaggio, ma ci chiede solo di pazientare.

Rimborso: € 1000,00

Chiediamo che consegna e montaggio vengano eseguiti al massimo entro due settimane, è un indennizzo per i disagi subiti.

Nessun file allegato