Mancata consegna e montaggio

IKEA


Questo reclamo è Pubblico

  • D. C. A IKEA

    In data 26/11/2018 abbiamo acquistato online mobile tv, divano, vetrina, tavola e sedie e successivamente siamo stati contattati per fissare l’appuntamento per la consegna e il montaggio concordando la data del 27/12/2018 per entrambi i servizi. Il giorno stabilito abbiamo provveduto a liberare il locale come richiesto, ma non si è presentato nessuno. La sera stessa abbiamo chiamato il servizio clienti Ikea che non ha saputo spiegarci il motivo del ritardo e si è limitato ad aprire un ticket e a fornirci un numero di segnalazione affermando che saremmo stati ricontattati entro 48 ore. Nessuno si è fatto sentire. Abbiamo richiamato il giorno 3gennaio e ci hanno dato la medesima risposta: entro 48 ore saremmo stati ricontattati! E così ogni due giorni richiamiamo il servizio clienti che non ci dà risposte in merito alla consegna e al montaggio, ma ci chiede solo di pazientare.

    Descrizione del reclamo

    In data 26/11/2018 abbiamo acquistato online mobile tv, divano, vetrina, tavola e sedie e successivamente siamo stati contattati per fissare l’appuntamento per la consegna e il montaggio concordando la data del 27/12/2018 per entrambi i servizi. Il giorno stabilito abbiamo provveduto a liberare il locale come richiesto, ma non si è presentato nessuno. La sera stessa abbiamo chiamato il servizio clienti Ikea che non ha saputo spiegarci il motivo del ritardo e si è limitato ad aprire un ticket e a fornirci un numero di segnalazione affermando che saremmo stati ricontattati entro 48 ore. Nessuno si è fatto sentire. Abbiamo richiamato il giorno 3gennaio e ci hanno dato la medesima risposta: entro 48 ore saremmo stati ricontattati! E così ogni due giorni richiamiamo il servizio clienti che non ci dà risposte in merito alla consegna e al montaggio, ma ci chiede solo di pazientare.

    La tua richiesta

    Rimborso: € 1000,00

    Chiediamo che consegna e montaggio vengano eseguiti al massimo entro due settimane, è un indennizzo per i disagi subiti.

    Documenti allegati
    Nessun file allegato

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati

Chiamaci 02.6961554