WIND TRE Spa

• E. C. A WIND TRE Spa

da oltre un mese di giorno e di sera navigo a circa 0,6 mbps il che vuol dire che la connessione è inutilizzabile. su 12 mesi di utilizzo del webcube per almeno 3 mesi la navigazione internet è stata compromessa a causa della velocità di connessione vicina a zero. Continuo a fare segnalazioni e continuate a dire che il problema è stato risolto . Di notte quando tutti dormono la connessione funziona bene per cui non è un problema di impostazioni o di zona non raggiungibile dal segnale, ma durante la giornata è più che pessima. persino i reclami devo farli dallo smartphone usando la connessione dati di un altro operatore. ho pagato anche dei servizi internet come corsi online o abbonamenti per vedere partite in streaming e non riesco ad utilizzarli. eravamo già d'accordo che non avrei pagato i 2 mesi di malfunzionamento di inizio 2018 ma alla fine non me li avete mai scontati

Rimborso: € 200,00

voglio che mi vengano scontati i mesi di malfunzionamento, al momento siamo a 3 poi o sistemano il problema una volta per tutte o voglio il recesso del contratto senza alcuna penale