Gestito da Altroconsumo

GLS

• NICOLA D A GLS

Rimborso o riconsegna della merce smarrita.

Valore economico della causa
    € 29,21
    Metodo d'acquisto
    Online
    Nessun file allegato
  • GLS A NICOLA D

- Gentile cliente,   la spedizione risulta in effetti consegnata. La invitiamo a rivolgersi al mittente per questo tipo di segnalazione in quanto necessitiamo di loro apertura pratica disconoscimento firma tramite la GLS da cui ha spedito.   -------------------------------------------------------------------------------------------------------- Distinti Saluti/ Regards Davide S. Customer Service Centralizzato General Logistics Systems Italy S.p.A. Via Basento, 19 20098 San Giuliano milanese (MI) Italia T     +39 02 98 03 55 56 F    +39 02 98 03 55 54 E   customerservice@gls-italy.com 12/01/2019 00:19 - ha scritto: Il Vostro cliente NICOLA DE PASQUA Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di  [1] [2]Chi siamo Mancata consegna GLS Nome clienteNICOLA DE PASQUA Codice cliente GLSN. Spedizione: NL 583088359 IndirizzoVIA S.CARLO, 8/C 8/C 40019, SANT'AGATA BOLOGNESE Descrizione del reclamoBuongiorno, sono a contestare la presunta consegna che come da voi dichiarato via email , è stata effettuata in data 31/12/2018 presso il mio indirizzo. Io invece vi comunico che in tale data noi siamo stati assenti per tutta la giornata e non abbiamo ricevuto alcun pacco. La tua richiestaRimborso o riconsegna della merce smarrita. Valore economico della causaEur 29,21 Metodo d'acquistoOnline Allegati Nessun file allegato NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. [3]Vai al reclamo. Consulta la [4] bacheca dei reclami pubblici. Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email. Vi preghiamo di: - non modificare l'oggetto - non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email Il Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito. CPTIT00580517-69 [7] [8]Condizioni generali         [9] [1] s:www.altroconsumo.it [2] s:www.altroconsumo.it/reclamare/ [3] s:www.altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailreferenceid=CPTIT00580517-69 [4] s:www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami [5] s:www.altroconsumo.it [6] [7] s:www.altroconsumo.it [8] s:www.altroconsumo.it/reclamare/terms-and-conditions [9] s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy [10]

• Preso in carico da Altroconsumo 18 gennaio 2019
  • Comunicazione privata