Gestito da Altroconsumo

enel energia

• V. T. A enel energia

utenza intestata a mia moglie Angelico Elisabetta che ha fatto un subentro su utenza a fine marzo x acquisto casa al mare fino ad ottobre siamo stati addebitati x KW 1387 pagando euro 433,72. A settembre ci siamo accorti che l'ultima lettura stimata dell'enel era KW 18756 a fronte lettura effettiva contatore funzionante di KW 9820. Abbiamo ottenuto la sostituzione del contatore e hanno mandato una lettera con rimborso di € 25,00 non avuti + rimborsato solo KW162 x euro 150,17 x me indecoroso e offensivo.

Rimborso: € 8200,00

rimborso totale o parziale su calcolo dei costi su differenza riscontrata tra LETTURA STIMATA ultima bolletta di KW 18756 e lettura effettiva del contatore KW 9820 alla sostituzione e cioè differenza di KW 8936 da loro già incassati

• Preso in carico da Altroconsumo 12 gennaio 2019
  • Comunicazione privata