Mancata consegna in data prefissata

LA MAISON SOFÀ

• GIOVANNA M A LA MAISON SOFÀ

Fatto ordine del divano presso il centro commerciale di MANFREDONIA con la condizione che avrei comprato il divano letto solo se riuscivano a consegnarlo entro il 20 dicembre. Mi assicurano di sì e inseriscono nella ricevuta l’urgenza e la data Max di consegna ovvero il 20 dic. da quel momento non sono più riuscita a rintracciare nessuno ne il venditore ne l’azienda. Ho dovuto ospitare mia sorella e la sua famiglia presso un bes e breakfast. Ieri chiamano dicendo che consegneranno oggi 11 dic per le ore 19.00. Chiedo che mi venga fatto uno sconto dato il disagio creato dicono che mi faranno sapere. Il trasportatore arrivato a casa con 1 ora e mezza di ritardo ( ovvero 20.30) mi dice che lo sconto non c’è e che se non lo vogliamo di dirlo che se lo portano via!!! Non comprate da questi truffatori.. state attenti

sconto sulla fattura per il disagio e il mancato rispetto dei tempi di consegna

Valore economico della causa
    € 100,00