Rifiuto di sostituzione di uno smartphone nuovo con difetto di conformità

Gestito da Altroconsumo

Iper, La Grande I a Colonnella Colonnella


Questo reclamo è Pubblico

  • M. C. A Iper, La Grande I a Colonnella

    Sono il Signor Laudadio Nicolino e voglio fare un reclamo contro Il centro Telefonia situato all' interno dell' ipermercato di Colonella.L'azienda si rifiuta la sostituzione di uno smartphone nuovo per difetto di conformità riscontrato entro i termini della garanzia legale.Neanche dopo 4 giorni dall' acquisto lo smartphone nuovo inizia a dare problemi di batteria e spegnimento telefono all' improvviso. È uno smartphone Brondi 730 4g.La soluzione data è stata di inviarlo presso l' assistenza per ripararlo ma io voglio usufruire della garanzia legale per difetto di conformità e voglio la sostituzione dello smartphone con uno nuovo e funzionante o il rimborso totale della spesa effettuata.L' azienda si rifiuta di esercitare questo mio diritto nonostante sia andato più volte ad elencare le mie esigenze nell' avere un telefono funzionante subito e non rimanere senza smartphone per 40-60 gg, dovendo aspettare il rientro dello smartphone dall' assistenza .

    Descrizione del reclamo

    Sono il Signor Laudadio Nicolino e voglio fare un reclamo contro Il centro Telefonia situato all' interno dell' ipermercato di Colonella.L'azienda si rifiuta la sostituzione di uno smartphone nuovo per difetto di conformità riscontrato entro i termini della garanzia legale.Neanche dopo 4 giorni dall' acquisto lo smartphone nuovo inizia a dare problemi di batteria e spegnimento telefono all' improvviso. È uno smartphone Brondi 730 4g.La soluzione data è stata di inviarlo presso l' assistenza per ripararlo ma io voglio usufruire della garanzia legale per difetto di conformità e voglio la sostituzione dello smartphone con uno nuovo e funzionante o il rimborso totale della spesa effettuata.L' azienda si rifiuta di esercitare questo mio diritto nonostante sia andato più volte ad elencare le mie esigenze nell' avere un telefono funzionante subito e non rimanere senza smartphone per 40-60 gg, dovendo aspettare il rientro dello smartphone dall' assistenza .

    La tua richiesta

    Rimborso: € 90,00

    Rimborso totale o sostituzione smartphone immediato senza doverlo inviare in assistenza, esercitando della garanzia legale per difetto di conformità che si può esercitare entro i 2 mesi dall' acquisto!

    Documenti allegati
    Nessun file allegato
  • Preso in carico da Altroconsumo 12 gennaio 2019
  • Comunicazione privata

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati

Chiamaci 02.6961554