Spam pubblicitario e mancata cancellazione dati

Antevenio Viale Francesco Restelli, 3/7, Milano

L. D.

Inviato a: Antevenio

26/03/2019

Ricevo da tempo email pubblicitarie indesiderate che recano in calce la dicitura "Ricevi questa comunicazione in quanto hai dato il consenso a Antevenio all’invio di messaggi commerciali da parte di terzi o da terzi, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. La privacy policy è consultabile a questo link Titolare del trattamento dei dati è Antevenio S.r.l. a socio unico, con sede in Viale Francesco Restelli 3/7, 20124 Milano, PI 04218260968, privacy@antevenio.it. Puoi annullare l'iscrizione usando questo link". Ho più volte compilato il form presente sul link ma ho continuato a ricevere email pubblicitarie nonostante mi fosse stato assicurato che la mia mail era stata cancellata. Mesi dopo ho mandato una mail all'indirizzo indicato intimando di cancellare immediatamente tutti i miei dati. Anche in questo caso non ho avuto alcun riscontro e continuo ad essere infastidito dalle email pubblicitarie.

• Cancellazione di tutti i miei dati e eventuale risarcimento per non aver provveduto prima alla mia richiesta.