MyFastPage non si apre da MESI

24/04/2019

Buongiorno, ho una linea fastweb da qualche mese. La linea va come deve e non ho nessun problema, ma la pagina MyFatPage a me dedicata non si apre dall'attivazione. Ho cercato e ricercato qualcuno attraverso facebook anche giornalmente e al vostro numero ma NESSUNO mi ha risposto. Senza entrare in questa pagina non posso controllare il mio stato, le mie fatture, parlare con qualcuno per eventuali problemi di linea... Attendo vostro riscontro, grazie

• Riparazione

FastWeb

Inviato a: G. A.

10/05/2019

Gentile Signora Abbiati in merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, la invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 192.193 per segnalare la problematica sul mancato accesso alla sua Pagina Personale. Le chiediamo comunque di allegare l'errore quando tenta di accedere alla My Fast Page con login: giuliana.abbiati0001. In attesa di riscontro. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

27/05/2019

Ovviamente non è così semplice. Ovviamente ho chiamato il servizio clienti, che è a pagamento se non si ha fastweb (paradossale, visto che ho fastweb sulla linea internet ma pago ugualmente perchè non ho un cellulare fastweb) e dopo diversi tentativi sono riuscita a parlare con un operatore..."Signora ho fatto una segnalazione, la chiameranno per sistemare il problema". Certo, il suo "entro un paio di giorni" poteva insospettirmi infatti sono passati altri 20 giorni e sono ancora qua. Chissà se in questa vita riuscirò a sistemare questo problema. Io di ritelefonare a un call center che mi fa pagare 8 euro ogni volta per parlare con un operatore non ne ho più l'intenzione. Ma sapete qual è il lato buffo? E' che ho bisogno di attivare una linea di cellulare fastweb per mio marito e collegarla al conto fast web, peccato che io non veda il conto fastweb perciò non lo posso fare. Se avete idee utili sono qua. Cordialmente, Giuliana

27/05/2019

PS: La pagina non carina nessun errore - dice solamente Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.