ARGOS S.R.L.
Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

C. G.

Inviato a: ARGOS S.R.L.

16/05/2019

Buongiorno, scrivo un reclamo contro ARGOS S.R.L perché nonostante aver chiamato il N.VERDE e aver richiesto una verifica metrica del contatore gas mi arrivano bollette sempre più imponenti dai 1800 euro di febbraio ai 2200 di marzo. Nessuno risponde alle mie richieste quindi procedo per altre vie legali.

La tua richiesta

  • Correzione della fattura

Messaggi (2)

ARGOS S.R.L.

Inviato a: C. G.

23/05/2019

Gentile Cliente, riscontriamo la sua comunicazione ricevuta da Altroconsumo avvisando che le fatture emesse sono su consumo reale comunicato dal Distributore. Qualora volesse effettuare una verifica del contatore la invitiamo a compilare e restituire il modulo che Le è stato inoltrato via mail in data 17/05/2019 e che nuovamente alleghiamo. Informiamo infine che nel caso in cui il contatore risultasse regolarmente funzionante il Distributore procederà ad addebitare l'importo previsto dalla prestazione richiesta. Cordiali saluti Argos Srl

Gestito da Altroconsumo 23 maggio 2019

C. G.

Inviato a: Altroconsumo

23/05/2019
Questo messaggio è privato