- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
Torna
Impossibile attivare RecardQ8
Questo reclamo è Pubblico
Messaggi (5)
Gestito da Altroconsumo 03 settembre 2019
Ciao, fai il login per un'esperienza personalizzata
Questo reclamo è Pubblico
G. D.
Inviato a: SIXTHCONTINENT
buongiorno, ho acquistato in data 25/8 la Recard Q8 con 50 euro di credito e spedizione immediata (avendo comprato anche card sponsorizzata). Ieri la ho ricevuta e oggi ho provato ad attivarla sul sito Q8 come indicato nella lettera di accompagnamento tramite numero card, il mio codice fiscale e il codice captcha. ricevo il messaggio Account non valido Ho scritto a Q8 che mi ha detto di contattare Sixth. L'email di sixth indicata sulla lettera supporto@sixthcontinent.com non funziona, allora ho scritto dall'App ma per ora non ho avuto riscontro. Leggo in Internet che succede spesso il mio problema anche quando si comprano solo le ricariche. Si riesce ad attivare la mia card per cui ho pagato in anticipo? Grazie
SIXTHCONTINENT
Inviato a: G. D.
Gentile Ufficiolegale Ho ricevuto la tua richiesta di assistenza 412491 e sono già al lavoro! Entro 48 ore lavorative ti ricontatterò. Questa email è un servizio di SixthContinent. Fornito da Zendesk. [KZQVVM-50QY]
G. D.
Inviato a: SIXTHCONTINENT
ok attendo l'esito del ticket, sai ho pagato in anticipo per averla e non poter usare la card è piuttosto fastidioso.Oltretutto non è la prima volta che succede leggendo su Internet, grazie del riscontro quanto prima
SIXTHCONTINENT
Inviato a: G. D.
Gentile Ufficiolegale Ho ricevuto la tua richiesta di assistenza 413229 e sono già al lavoro! Entro 48 ore lavorative ti ricontatterò. Questa email è un servizio di SixthContinent. Fornito da Zendesk. [M79VO2-ZY24]
G. D.
Inviato a: Altroconsumo
Altroconsumo
Inviato a: G. D.