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Mancata cambi volo o voucher rimborso

Easy Market Spa
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Il tuo reclamo

R. C.

Inviato a: Easy Market Spa

25/05/2020

Buongiorno, in data 12/12/2019 ho confermato un volo Ancona/Dublino con la compagnia aerea lufthansa ma prenotato tramite il sito Viaggiogratis di proprietà dell'azienda indicata, con garanzia di Biglietto flessibile. In data 24/04/2020 ho effettuato una richiesta di modifica delle date(con rinvio al 2021) di partenza vista anche l'impossibilità di spostamenti per il coronavirus. Il volo deve partite il 29/05/2020 e fino al 03/06/2020 i voli turistici non sono permessi. In data odierna e dopo svariati solleciti non ho ricevuto nessun riscontro da parte della società e al centralino non risponde nessuno da mesi. Per questo vi chiedo di scrivere alla società per i recupero del biglietto o sotto forma di nuovo biglietto o nell'impossibilità di emissione di gestione di voucher per successive prenotazioni. Rimango a disposizione per dubbi o chiarimenti ed in attesa di un riscontro. Cordiali Saluti Roberto Capone

La tua richiesta

  • Rimborso: € 622,20

Messaggi (3)

Easy Market Spa

Inviato a: R. C.

26/05/2020

PNR: - Nominativo cliente: - Data inizio servizio: - La richiesta (n. 1094637) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email oppure fai clic sul link seguente: [s:loltravel.zendesk.com/systemhotos/0009/3396/6267/Foto_checco.jpg] Francesco (lol.travel) 26 mag 2020, 09:59:44 CEST Buongiorno, in merito alla sua gentile richiesta la informiamo che le abbiamo appena risposto alla mail che ci ha inviato relativamente alla sua prenotazione; la invitiamo a dare riscontro direttamente a quella mail. Cordiali saluti Francesco [s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Ufficiolegale 25 mag 2020, 11:59:11 CEST (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy) . Questa email è un servizio di lol.travel. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [09XKDD-O4XR]

R. C.

Inviato a: Easy Market Spa

26/05/2020

Buongiorno, Ho inviato nuova indicazione in quanto la risposta ricevuta non è esaustiva e non prendere in considerazione mie precedenti indicazioni. Si rimane in attesa di un riscontro. Grazie Saluti Roberto Capone

Easy Market Spa

Inviato a: R. C.

27/05/2020

PNR: - Nominativo cliente: - Data inizio servizio: - La richiesta (n. 1095038) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email oppure fai clic sul link seguente: [s:loltravel.zendesk.com/systemhotos/0009/3396/6267/Foto_checco.jpg] Francesco (lol.travel) 27 mag 2020, 11:32:55 CEST Gentile Roberto, poichè la compagnia non ha ancora caricato le disponibilità per il periodo da voi richiesto vi chiediamo gentilmente di ricontattarci più avanti per potevi inviare un preventivo corretto. Le consigliamo prima di verificare i voli sul sito della compagnia e poi ad indicarceli per mail A disposizione Cordiali saluti Francesco [s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Ufficiolegale 26 mag 2020, 14:19:13 CEST Roberto Capone ha risposto alla Vostra email Servizio di Chi siamo (s:www.altroconsumo.it/reclamare/) Mancata cambi volo o voucher rimborso Easy Market Spa Data 26-05-20 12:19:08 Da Roberto Capone A Easy Market Spa Messaggio Buongiorno, Ho inviato nuova indicazione in quanto la risposta ricevuta non è esaustiva e non prendere in considerazione mie precedenti indicazioni. Si rimane in attesa di un riscontro. Grazie Saluti Roberto Capone Allegati Richiesta modifica volo del 26_05_2020.pdf (s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/968bddc8-9686-4a40-ad98-58f0bfc91068/2ff4b5dc-b85b-4d00-a625-f7b4d91f0ba6?sv=2017-07-29andsr=bandsig=WF0VhNaGVeG%2BZi35CZr2S55YMp5qHYAups3u2u5ivd8%3Dandst=2020-05-26T11%3A19%3A08Zandse=2020-11-22T12%3A19%3A08Zandsp=r) Nome cliente Roberto Capone Riferimento Codice Fiscale: CPNRRT83T01A271C Descrizione del reclamo Buongiorno, in data 12/12/2019 ho confermato un volo Ancona/Dublino con la compagnia aerea lufthansa ma prenotato tramite il sito Viaggiogratis di proprietà dell'azienda indicata, con garanzia di Biglietto flessibile. In data 24/04/2020 ho effettuato una richiesta di modifica delle date(con rinvio al 2021) di partenza vista anche l'impossibilità di spostamenti per il coronavirus. Il volo deve partite il 29/05/2020 e fino al 03/06/2020 i voli turistici non sono permessi. In data odierna e dopo svariati solleciti non ho ricevuto nessun riscontro da parte della società e al centralino non risponde nessuno da mesi. Per questo vi chiedo di scrivere alla società per i recupero del biglietto o sotto forma di nuovo biglietto o nell'impossibilità di emissione di gestione di voucher per successive prenotazioni. Rimango a disposizione per dubbi o chiarimenti ed in attesa di un riscontro. Cordiali Saluti Roberto Capone Soluzione richiesta Rimborso: Eur 622,20 Allegati codice prenotazione.pdf (s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/968bddc8-9686-4a40-ad98-58f0bfc91068/a9b820c9-1077-436e-a4d5-c341c113f855?sv=2017-07-29andsr=bandsig=eJvAn834jJLQYAUEoubl1K%2BOij5bUskoByNHNEWA%2BFo%3Dandst=2020-05-26T11%3A19%3A08Zandse=2020-11-22T12%3A19%3A08Zandsp=r) Indicazione ad attendere.pdf (s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/968bddc8-9686-4a40-ad98-58f0bfc91068/18720744-2750-4bac-a34c-a4077ad6ec8d?sv=2017-07-29andsr=bandsig=NeXGm%2FGEHKdVu6AeSzkB%2FLV5suy38Mx3zMVLPFrdidE%3Dandst=2020-05-26T11%3A19%3A08Zandse=2020-11-22T12%3A19%3A08Zandsp=r) Richiesta modifica.pdf (s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/968bddc8-9686-4a40-ad98-58f0bfc91068/44dbdaec-044f-4b41-b113-a3bddf1bece0?sv=2017-07-29andsr=bandsig=WcbRXfgPUsNUjZTOw8YbmUVqsV56qgxRoTo2M8FvXxE%3Dandst=2020-05-26T11%3A19%3A08Zandse=2020-11-22T12%3A19%3A08Zandsp=r) NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo (s:www.altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailandreferenceid=CPTIT00916989-48) . Consulta la bacheca dei reclami pubblici (s:www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami) . Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email. Vi preghiamo di: - non modificare l'oggetto - non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy) . Questa email è un servizio di lol.travel. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [5LV46M-QGE7]