Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

i. c.

Inviato a: IKEA

08/07/2020

Il 29 maggio scorso ho ordinato tramite il servizio clienti del negozio di Pisa un lettino e un fasciatoio con consegna prevista presso la mia abitazione il 13 giugno chiaramente mai arrivati. Dopo svariate telefonate e anche un salto in negozio in data 29 giugno (faccio presente che da casa mia il negozio dista circa 50km!) riescono a farmi un nuovo ordine con consegna prevista lunedì 6 luglio chiaramente mai arrivata. Ho contattato nuovamente il servizio clienti per avere il rimborso dei soldi ma tutti gli operatori (quando riesci a parlarci!!) mi dicono di attendere che mi richiamino dal reparto competente, cosa che non avviene mai!! In sostanza mi sento derubata e presa in giro, oltretutto con un figlio in arrivo tra 2 settimane il fasciatoio mi sarebbe stato molto utile!!

La tua richiesta

  • Rimborso: € 309,00