X. R.

Inviato a: IKEA

10/07/2020

Vi contatto in merito alla pratica numero 13714130 aperta il 07/06/2020. Di seguito l'anomalia: in data 30/05/2020 ho inserito un ordine sul Vostro sito internet per il ritiro tramite il locker del negozio di Milano Carugate. Numero Ordine: 1101991814 Data e ore ritiro: 07/06/20 00:00 - 13:00 Totale ordine 98,75€. il 07/06 mattina, non avendo ricevuto sms per il ritiro al locker, ho chiamato il numero verde 800970909: mi hanno risposto che l'sms non era ancora arrivato perchè l'ordine era stato preparato ma non ancora fisicamente inserito nel locker. Al pomeriggio (dopo le 13) ho richiamato per avere altre informazioni e mi è stato detto che l'ordine non risultava (quando la mattina invece c'era). Il costo dell'ordine è stato correttamente pagato (risulta pagato anche dal mio conto corrente). Ho richiamato varie volte in questi giorni e mi è stato detto che avrebbero fatto un sollecito ma non sono mai stato richiamato, neanche per un eventuale avanzamento o almeno per la presa in carico del problema (ultimo sollecito telefonico in data 01/07/20). Ho inviato anche due mail all'indirizzo service.supporto.it@ikea.com (che mi è stato indicato dal call center) ma anche qui non ho avuto alcuna risposta.

• Noi vorremmo che la merce ordinata ci venga consegnata oppure il rimborso di quanto pagato