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differenti dell’ordine

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

J. J.

Inviato a: CHICCO ARTSANA

16/02/2021

Buongiorno, ho ordinato Trio Best friend+ Comfort Hazelwood 27/01/2021 però ho ricevuto un altro merce, mi ha mandato quello Best Friend light Red quindi hanno sbagliato.. ho telefonato il servizio cliente, e mi ha mandato un email come posso fare il reso.. e poi il 8/2/2021 passato una corriera per ritirare il merce sbagliato e loro hanno gia ricevuto il prossimo giorno a Santa Palomba .. e fin adesso non ho ricevuto una conferma o email per sapere se è andato bene la consegna e quando posso avere il rimborso! perché ho bisogno di quei soldi! sono €449!!! ho gia perso tanto tempo! e non era colpa mia!!! mamma mia che servizio! voglio una risposta subito

La tua richiesta

  • Rimborso: € 449,00

Messaggi (2)

CHICCO ARTSANA

Inviato a: J. J.

16/02/2021

Caro Jurgen Juan, le richiesta di rimborso è stata già trasmessa al nostro ufficio amministrativo e dovresti ricevere il tuo rimborso entro domani. Un saluto, Alessia Servizio Consumatori [s:mail.artsana.com/disclaimer/riga.gif] [Artsana] [s:mail.artsana.com/disclaimer/riga.gif] This message is confidential and may be legally privileged or otherwise protected from disclosure. If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system; you must not copy or disclose the contents of this message or any attachment to any other person. Copyright in documents created by or on behalf of this firm remains vested in the firm, and we assert our moral rights. [s:mail.artsana.com/disclaimer/albero.gif] Please, think about environment before printing this e-mail

J. J.

Inviato a: CHICCO ARTSANA

18/02/2021

grazie!