Non accettazione di carta regalo

V. D.

Inviato a: CHICCO ARTSANA

27/02/2021

Buongiorno, mi sono recata nel negozio di Milano Buenos Aires, al momento del pagamento non avevo con me la carta regalo "fisica", tuttavia ho presentato in cassa una foto che mostrava chiaramente il numero di carta ma mi è stato detto che non potevano accettare la carta perché avevano bisogno della carta "fisica" adducendo argomentazioni a dir poco campate in aria del tipo: se poi finiscono tutti i soldi dobbiamo ritirarla. Alla mia risposta: non finiscono tutti i soldi, tranquillo, mi è stato detto che in ogni caso non potevano accettare la carta in foto. Strano, dato che con la carta si può acquistare online, quindi inserendo il codice che ho mostrato in negozio. Ho comunque acquistato la merce, che era in saldo e ho contattato il servizio clienti chiedendo la restituzione dei Miei soldi, scalandoli dalla Mia carta regalo, che fra l'altro era originariamente di ben 500€ . Sono stata contattata dal negozio con la richiesta di inviare la foto che avevo mostrato al momento dell'acquisto. Mando la foto e per tutta risposta mi dicono che nella foto non è presente il numero della carta. Rispondo alla mail evidenziando il numero di carta e non ottengo risposta, invio un nuovo reclamo allegando foto con numero evidenziato e non ottengo risposta. Decido quindi di procedere inviando questo reclamo dato che mi è sembrata una strategia per fare spendere più soldi: la merce era in saldo, se non avessi acquistato quel giorno avrei dovuto acquistare a prezzo pieno. Facendomi spendere i MIei soldi tengono in ostaggio.i soldi della Mia carta regalo

• Scalare dalla carta regalo quanto speso e restituzione denaro

CHICCO ARTSANA

Inviato a: V. D.

03/03/2021

Cara Valentina, ci siamo appena sentite al telefono e ti ringrazio della tua gentilezza e comprensione. Tra qualche giorno riceverai quanto abbiamo accordato 😉 Resto a tua disposizione per ogni necessità Alessia Servizio Consumatori [THREAD ID:1-OCXP3O] [s:mail.artsana.com/disclaimer/riga.gif] [Artsana] [s:mail.artsana.com/disclaimer/riga.gif] This message is confidential and may be legally privileged or otherwise protected from disclosure. If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system; you must not copy or disclose the contents of this message or any attachment to any other person. Copyright in documents created by or on behalf of this firm remains vested in the firm, and we assert our moral rights. [s:mail.artsana.com/disclaimer/albero.gif] Please, think about environment before printing this e-mail