- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
Polizza Genertellife
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
M. D.
Inviato a: GENERTEL
Buongiorno, con valuta beneficiario 26 gennaio 2021, solo dopo aver seguito i passaggi indicatomi dal mio consulente, ho effettuato un versamento aggiuntivo sulla mia polizza deposito protetto. Nei giorni successivi, non vedendo sul portale la differenza del capitale assicurato, ho chiamato più volte il mio consulente che, pur rassicurandomi, mi ha confermato che il citato bonifico non era visibile neanche a lui. Preoccupato di tale circostanza ho inviato una prima email all'assistenza clienti il 10 febbraio, seguita da una PEC datata 15 febbraio e da un reclamo ufficiale. A distanza di oltre quaranta giorni dal versamento ancora non ho certezza se l'operazione sia andata a buon fine. Posso comprendere il particolare momento epidemico, i problemi informatici lamentati, ma reputo inaccettabile non fornire riscontro alle legittime preoccupazioni di un cliente di vecchia data.
La tua richiesta
- Aggiornamento del profilo finanziario o rimborso di quanto versato.
Messaggi (1)
GENERTEL
Inviato a: M. D.
Gent. Sig. De Bartolo, a seguito della sua segnalazione relativa alla polizza 4059177, le confermiamo abbiamo investito il versamento aggiuntivo di euro 21.000,00 con decorrenza 21/01/2021. Nel farle cosa gradita le alleghiamo alla presente l’estratto conto aggiornato. Ci scusiamo con lei per il disservizio, imputabile ad un aggiornamento del nostro sistema gestionale che non ci ha permesso di procedere alla sistemazione contabile dei pagamenti con le nostre usuali tempistiche e le garantiamo il nostro impegno a migliorare la qualità del servizio offerto a tutti i nostri clienti. [cid:image003.png@01CFDE1D.7B061DD0] Tutela Rischi – Unità Quality Gestionereclami@genertellife.it Genertellife Spa Via Ferretto 1 31021 Mogliano Veneto genertel.it Ai sensi del Reg. UE 2016/679 e normativa vigente si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. Pursuant to Italian Law and EU Reg. 2016/679, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.