Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

S. L.

Inviato a: CHICCO ARTSANA

15/03/2021

Buonasera ho acquisto un simply city da nemi giocattoli a Pozzuoli (na) a luglio 2020 dato che ero in vacanza ho portato il passeggino del trio quindi ho iniziato ad usarlo a settembre 2020 verso metà febbraio il passeggino mi si chiude con la bimba dentro quando scendo il marciapiedi lo porto in negozio e mi dicono che avrà qualche difetto e che avrebbero fatto segnalazione verso il 7 marzo mi sono messa in contatto con chicco e mi ha detto che loro impiegano tempo per rispondere voglio capire se fosse una questione di stoffa ma se una bimba piccola si chiude dentro penso al quanto dovreste essere tempestivi perché se la bimba si fa male non so quanto vi conviene prendere giorni un passeggino pagato 160 euro ad oggi 15 marzo io sono ancora con il passeggino rotto e veramente non so più come fare il negozio ha proposto di lasciarlo lì qualche giorno ma stiamo impazzendo una bimba di 14 mesi senza passeggino come si fa da premettere la piccola pesa 10 kilo e non è stato fatto uso improprio del passeggino anche perché con pandemia e più il tempo che siamo a casa io ad oggi vorrei una risposta chiara e precisa da chicco prima che la bimba si possa far male seriamente

La tua richiesta

  • Sostituzione

Messaggi (4)

CHICCO ARTSANA

Inviato a: S. L.

15/03/2021

Cara Stefania, riusciresti a mandarmi una foto del tuo passeggino e a lasciarmi un numero di telefono al quale poterti contattare? Grazie infinite Alessia Servizio Consumatori [s:mail.artsana.com/disclaimer/riga.gif] [Artsana] [s:mail.artsana.com/disclaimer/riga.gif] This message is confidential and may be legally privileged or otherwise protected from disclosure. If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system; you must not copy or disclose the contents of this message or any attachment to any other person. Copyright in documents created by or on behalf of this firm remains vested in the firm, and we assert our moral rights. [s:mail.artsana.com/disclaimer/albero.gif] Please, think about environment before printing this e-mail

S. L.

Inviato a: CHICCO ARTSANA

15/03/2021

Certo 3388311047

S. L.

Inviato a: CHICCO ARTSANA

15/03/2021

Alessia spero che lei almeno abbia tempi brevi e no che sto aspettando dal 23 febbraio grazie 3388311047 Stefania

CHICCO ARTSANA

Inviato a: S. L.

26/03/2021

Cara Stefania, questo ticket può ritenersi chiuso in quanto abbiamo già concordato una soluzione, forse non hai aggiornato lo stato della tua richiesta su Altroconsumo 😉 A presto! Alessia [s:mail.artsana.com/disclaimer/riga.gif] [Artsana] [s:mail.artsana.com/disclaimer/riga.gif] This message is confidential and may be legally privileged or otherwise protected from disclosure. If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system; you must not copy or disclose the contents of this message or any attachment to any other person. Copyright in documents created by or on behalf of this firm remains vested in the firm, and we assert our moral rights. [s:mail.artsana.com/disclaimer/albero.gif] Please, think about environment before printing this e-mail