Troiolo Bus

B. C.

Inviato a: Troiolo Bus

13/10/2021

Buongiorno, in data 17/7/2021 sul sito www.troiolobus.com/ ho prenotato per mio figlio e la sua ragazza un viaggio di sola andata da Napoli a Sant'Andrea Apostolo dello Ionio (CZ). Ho ricevuto conferma della prenotazione ed il biglietto relativo per un costo complessivo di € 58,00. Il 2/8 ho saputo da amici e non dalla ditta che Troiolo aveva 'spostato' la partenza da Napoli a Fisciano (SA) rendendo inutile il viaggio. Nella stessa data ho contattato il numero di Troiolo 0964 38 13 25 ricevendo conferma della variazione della tratta e per questo, quindi, ho chiesto l'annullamento del viaggio e l'emissione del rimborso. L'operatore ha confermato l'operazione e mi ha chiesto di inviare una mail per formalizzare la richiesta. Da quel momento ho scritto 4 mail (la prima proprio il 2/8) a tutti gli indirizzi da loro segnalati senza avere alcuna risposta, telefonato una decina di volte ma la risposta è sempre 'è in lavorazione', peraltro fornita dall'addetto alle prenotazioni in quanto non trova mai nessuno in amministrazione per avere informazioni più precise. Vi chiedo cortesemente un consiglio o un azione in merito. Grazie!