Torna

Utilizzo carte regalo chicco

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

G. D.

Inviato a: CHICCO ARTSANA

10/11/2021

Buongiorno,è da settimane che Chicco non consente la fruizione delle carte regalo per “problemi informatici”.Praticamente denaro gia incassato da questa azienda che non puó essere speso dal legittimo proprietario.Il callcenter non è neanche in grado di stabilire il rientro del disservizio.Mi sembra proprio un’appropriazione indebita.Rimango in attesa di riscontro.saluti.

La tua richiesta

  • Risarcimento danni
  • Fruibilità delle carte o rimborso

Messaggi (1)

CHICCO ARTSANA

Inviato a: G. D.

10/11/2021

Caro Gabriele, 4 settimane fa siamo stato oggetto di un attacco informatico che ci ha costretto a sospendere temporaneamente molti dei nostri sistemi, puoi trovare la notizia anche online. Dalla settimana prossima inizieremo progressivamente a riattivare alcuni servizi pertanto ti chiedo di pazientare ancora un po'. Perdonaci per il disservizio che, credimi, avremmo evitato più che volentieri. Ti ringrazio per la comprensione. Alessia Team Chicco This message is confidential and may be legally privileged or otherwise protected from disclosure. If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system; you must not copy or disclose the contents of this message or any attachment to any other person. Copyright in documents created by or on behalf of this firm remains vested in the firm, and we assert our moral rights. Please, think about environment before printing this e-mail