Torna

Truffa attivazione abbonamento

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

L. D.

Inviato a: RISPARMISUTUTTO.COM

29/11/2021

Dopo aver effettuato un acquisto sul sito deporvillage.it, viene chiesto se con 1€ si vuole ricevere 25€ di rimborso sull'ultimo acquisto, ma viene attivato un abbonamento al costo di €24,90 con tacito rinnovo e, a quanto ho letto dai precedenti reclami, la cancellazione dell'abbonamento è ostica. Non so se sono riuscito a fermarmi in tempo e a non abbonarmi, ma chiedo che venga restituito quanto prelevato e disdetto qualunque abbonamento a mio nome sul sito RISPARMISUTUTTO.COM anche la newsletter. Cosa devo fare per aver certezza di non avere accrediti indesiderati? Grazie

La tua richiesta

  • Rimborso: € 24,90

Messaggi (1)

RISPARMISUTUTTO.COM

Inviato a: L. D.

29/11/2021

Buongiorno, La ringraziamo per averci contattato. Confermiamo che la sua sottoscrizione alla nostra pagina web è stata correttamente cancellata il giorno 29/11/2021 Sul suo estratto conto potrebbe apparire l'autorizzazione al pagamento presentata alla sua banca (appare con un orologio o la menzione "pagamento in sospeso") che verrà annullata in seguito all'annullamento dell'iscrizione. Possono essere necessari 15 giorni, a seconda della banca, affinché tale richiesta venga cancellata. Da parte nostra non procederemo al prelievo di questa somma. Rimaniamo a sua disposizione per ogni ulteriore informazione. Saluti cordiali, (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)