Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

C. C.

Inviato a: SNAPFISH

23/12/2021

Ordine prepagato e mai ricevuto. Non tracciabile e assistenza inesistente. Vergognatevi

La tua richiesta

  • Rimborso: € 26,98

Messaggi (5)

SNAPFISH

Inviato a: C. C.

23/12/2021

Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6131568:60321

C. C.

Inviato a: SNAPFISH

23/12/2021

Ma mi prendete in giro? Vergognatevi

SNAPFISH

Inviato a: C. C.

23/12/2021

Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6131595:60321

SNAPFISH

Inviato a: C. C.

23/12/2021

Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6131568:60321

SNAPFISH

Inviato a: C. C.

27/01/2022

Gentile Ufficiolegale, in seguito al suo recente dialogo con il nostro Servizio Clienti, la invitiamo a valutare l'assistenza ricevuta dall'agente che si è occupato della sua richiesta. Il suo parere è fondamentale per noi e ci aiuterà a monitorare e a migliorare la qualità del nostro servizio. In una scala da 1 a 5 (dove 5 significa pienamente soddisfatto), la invitiamo a valutare l'assistenza ricevuta dal nostro Supporto Clienti, scegliendo tra le opzioni proposte in basso.Based on your experience, how likely are you to recommend us to your friends and family? 1 is least likely and 5 is most likely 5 4 3 2 1 6131568 6131568:60321