Mancata consegna dell’articolo ordinato e pagato

D. T.

Inviato a: SNAPFISH

29/12/2021

Buonasera ho fatto l’ordine n 24097500321757 il 30 novembre 2021 e la data di consegna prevista era tra il 16 e il 20 dicembre siamo ormai al 30 dicembre e non ho ricevuto niente. Ho inviato diverse email a supporto@snapfishservice.com ma ho ricevuto solo delle risposte da un disco automatico ho chiamato la chat online ma anche così non ho risolto niente mi è stato detto che loro lo hanno spedito ma non riescono a vedere il tracciamento. Pertanto, desidero , come mio diritto, avere il rimborso dell’ordine non arrivato in quanto sono già trascorsi 10 giorni dall’ultima data prevista di consegna . Debora

29/12/2021

Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6184885:60321

D. T.

Inviato a: SNAPFISH

29/12/2021

È inutile che rispondiate con dei messaggi preregistrati uguali per tutti. Di questi messaggio ne ho già ricevuti almeno 5 . Nel mio caso sono già passati 10 giorni di ritardo nella data prevista per la consegna sicche ‘ ho diritto al rimborso.

29/12/2021

Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6184964:60321

30/12/2021