Consegna ordine errato

R. D.

Inviato a: SNAPFISH

31/12/2021

Buongiorno a fine novembre ho ordinato 2 calendari creativi L come regalo natalizio per i miei cari. La consegna è avvenuta nei tempi ma è stato commesso un grave errore. Dei due calendari ordinati e arrivati solo uno corrispondeva a ciò che era stato ordinato, l'altro calendario arrivato appartiene a degli estranei. Ciò significa che essendo stato scambiato le foto della mia famiglia potrebbero essere in qualsiasi parte del mondo in mano a degli sconosciuti. Per questo oltre all'invio di un nuovo prodotto intendo restituire a spese dell'azienda il calendario errato e pretendo che Snapfish si prodighi per trovare il mio calendario e farselo riconsegnare. Il trattamento di dati sensibili dovrebbe essere attenzionato e non sono ammissibili errori di questo tipo.

• Risarcimento danni
  • Sostituzione

SNAPFISH

Inviato a: R. D.

31/12/2021

Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6194018:60321