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Mancata consegna nei tempi stabiliti
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
S. C.
Inviato a: SNAPFISH
Buongiorno il 3 dicembre 2021 ho ordinato 3 oggetti sul vostro sito ID ordine: 24162800321341, 24163200321259, con indicazione di consegna dal 18 al 22 dicembre. Mi sono state inviate due mail il 4 ed il 6 dicembre in cui affermavate di aver spedito gli oggetti ma senza possibilità di tracking. Non solo gli oggetti non sono arrivati per Natale, infatti erano regali che ho dovuto sostituire con ulteriori spese, ma a tuttoggi 10 gennaio 2022 non vi è traccia dei miei oggetti. Beffa ulteriore dal 27 dicembre gli stessi oggetti erano venduti con sconto del 40% perchè appunto trascorso il Natale. Chiedo a questo punto la restituzione di quanto da me pagato con carta di credito, pari a euro 42,94, per inadempienza contrattuale. Distinti saluti.
La tua richiesta
- Rimborso: € 42,94
Messaggi (7)
SNAPFISH
Inviato a: S. C.
Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6247586:60321
S. C.
Inviato a: SNAPFISH
Se avete letto bene la mia mail, sono passati ben 19 giorni dalla data stimata, la mia richiesta è chiara: CHIEDO IL RIMBORSO!
SNAPFISH
Inviato a: S. C.
Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6247659:60321
SNAPFISH
Inviato a: S. C.
Gentile Cliente, A causa dell'elevato numero di contatti, non siamo riusciti a risponderle personalmente nelle tempistiche abituali. Vista la data di invio del suo messaggio, la problematica riscontrata dovrebbe ormai essere risolta. Qualora così non fosse, la invitiamo a inviarci una nuova email con il suo numero d'ordine. Purtroppo viviamo circostanze particolari e senza precedenti. Stiamo facendo tutto il possibile per assistervi il più celermente possibile. Ci scusiamo ancora per il disagio. Cordiali Saluti, Il Team FreePrints 6247586:60321
S. C.
Inviato a: Altroconsumo
SNAPFISH
Inviato a: S. C.
Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6285961:60321
SNAPFISH
Inviato a: S. C.
Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6285961:60321