Mancata consegna ordine Snapfish

J. E.

Inviato a: SNAPFISH

10/01/2022

Buongiorno, il 04/12/2021 ho ordinato sul portale Snapfish un calendario creativo L. La consegna era prevista entro il 24/12/2021. Ho provato a contattare l'azienda, ma risulta impossibile in quanto ad ogni mail si riceve una risposta automatica, e per parlare in chat ci sono ore di attesa. Il calendario era un regalo, inoltre io ho già pagato il prodotto!

SNAPFISH

Inviato a: J. E.

10/01/2022

Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6248749:60321