Torna

Estensione garanzia oltre quella legale

Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

A. D.

Inviato a: ePRICE

12/01/2022

Buongiorno , abbiamo ordinato una smart tv samsung da 55" il 31/03/2019 . In fase di acquisto , ePrice proponeva di estendere la garanzia per altri 3 anni oltre a quella legale. Ho accetto la garanzia e ho pagato il corrispettivo . A dicembre 2021 , la tv ha iniziato ad avere problemi con lo schermo e ho contattato la mail che mi era stata indicata per far valere la garanzia . Dopo qualche giorno mi hanno risposto quello sotto : Buongiorno, abbiamo ricevuto la Sua comunicazione. Nel confermare che la Sua segnalazione è stata presa in carico, ci spiace informarLa che la nostra società si è recentemente venuta a trovare in una situazione di difficoltà economica e finanziaria, che ha determinato una corrispondente ed inevitabile problematica di natura operativa. Per tale motivo, non ci è stato possibile dar seguito all’intervento da Lei richiesto e non ci è possibile neppure assicurare che tale intervento potrà essere gestito in futuro. Nel caso in cui si creassero le condizioni per poter evadere la Sua richiesta di intervento, sarà nostra cura informarLa prontamente. In caso contrario, Le assicuriamo che, nel quadro della soluzione che stiamo definendo, la mancata erogazione del servizio da parte nostra sarà automaticamente compensata con l’iscrizione di un credito a Suo favore per il rimborso integrale del corrispettivo da Lei pagato; tal credito verrà liquidato nel rispetto delle regole di par condicio che governano, in modo imperativo, la fase di ristrutturazione che la nostra società è tenuta ad affrontare. Con i migliori saluti. Centro Operativo Nazionale Via Dante Alighieri, 50 - 33170 Pordenone Web www.installo.it Per favore ditemi cosa ne pensate .Grazie

La tua richiesta

  • Riparazione

Messaggi (1)

Gestito da Altroconsumo 21 gennaio 2022

A. D.

Inviato a: Altroconsumo

21/01/2022
Questo messaggio è privato