- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
Torna
mancato rimborso
Questo reclamo è Pubblico
Ciao, fai il login per un'esperienza personalizzata
Questo reclamo è Pubblico
L. M.
Inviato a: ePRICE
Buongiorno, il 21 dicembre mi è stato consegnato un frigorifero samsung che si è rivelato difettoso. dopo pochi giorni ho avviato il reso per malfunzionamento e mi è stato garantito da eprice per iscritto che avrei ricevuto il rimborso totale di quanto addebitato sulla carta e che sarebbe stato ripristinato il buono utilizzato per l'acquisto (il buono è un rimborso parziale relativo ad un altro frigo comprato da loro e danneggiato dopo qualche anno...). il frigo in questione è stato ritirato dal loro corriere installo in data 5/01 da quel giorno non ho più notizie nonostante numerose mail...l'assistenza non è contattabile telefonicamente e questo mi ha creato notevoli disagi anche per poter rendere il prodotto. chiedo il rimborso urgente di quanto dovuto!
L. M.
Inviato a: ePRICE
SOLLECITO RIMBORSO NON ANCORA OTTENUTO!!!