Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

L. M.

Inviato a: ePRICE

12/01/2022

Buongiorno, il 21 dicembre mi è stato consegnato un frigorifero samsung che si è rivelato difettoso. dopo pochi giorni ho avviato il reso per malfunzionamento e mi è stato garantito da eprice per iscritto che avrei ricevuto il rimborso totale di quanto addebitato sulla carta e che sarebbe stato ripristinato il buono utilizzato per l'acquisto (il buono è un rimborso parziale relativo ad un altro frigo comprato da loro e danneggiato dopo qualche anno...). il frigo in questione è stato ritirato dal loro corriere installo in data 5/01 da quel giorno non ho più notizie nonostante numerose mail...l'assistenza non è contattabile telefonicamente e questo mi ha creato notevoli disagi anche per poter rendere il prodotto. chiedo il rimborso urgente di quanto dovuto!

La tua richiesta

  • Rimborso: € 644,98

Messaggi (1)

L. M.

Inviato a: ePRICE

19/01/2022

SOLLECITO RIMBORSO NON ANCORA OTTENUTO!!!