Torna

Sottoscrizione involontaria

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

C. M.

Inviato a: RISPARMISUTUTTO.COM

12/01/2022

Buongiorno, in data 18-12-2021 ho acquistato presso l'ecommerce deporvillage.it un prodotto di abbigliamento, al termine della transazione e comparso un pop up che indicava una promozione con un rimborso sull'acquisto appena effettuato. Il pop up era presente all'interno del sito ecomerce di deporvillage.it e pertanto pensando ad un buono sull'acquisto ho clicckato sul link. All'apertura delle seguenti pagine mi sono accorto che in relta il buono promesso sull'acquisto non era tale, ma rimandava ad opportunità di sconti su ulteriori acquisti e non si trattava di un iniziativa di deporvillage ma di servizi esterni. Sono quindi uscito dall'applicazione. Non ho provveduto a registrare alcun utente ne sottoscrivere account. Sono andato sul sito di riferimento risalendo dalle voci di addebito sulla carta di credito (https://www.furnur1euro.com - in tedesco), ma la procedura di annullamento richiede un account che non ho mai creato. Da una ricerca su internet che rimandava al Vs. sito ho visto che tale truffa era già stata fatta ad altri e che veniva indicato il sito risparmisututto.com. Anche su questo sito la procedura di annullamento del servizio prevede un login con utente e password, che ovviamente non ho, ne mi sono mai state recapitate. Chiedo pertanto che venga sospeso il servizio e vengano riaccreditati gli importi sottratti in modo ingannevole in quanto non ho beneficiato ne usufruito di alcun servizio o sconto. Gli importi sono stati sottratti il 19-12-2021 € 25,90 e in data 07-01-2022 € 24,90. Chiedo supporto per bloccare il servizio. Resto in attesa di un riscontro. Cordiali Saluti Christian Massa Boa

La tua richiesta

  • Rimborso: € 50,80

Messaggi (1)

RISPARMISUTUTTO.COM

Inviato a: C. M.

13/01/2022

Buongiorno, Grazie per averci contattato Lei si è iscritta a risparmi il giorno 18/12/2021 dopo un acquisto on line su deporvillage, e dopo aver accettato un'offerta di benvenuto per un rimborso di 25Eur. Quando un cliente si iscrive clicca sulla casella: Dichiaro di avere almeno 18 anni d'età e accetto le condizioni generali di vendita e la politica di privacy. Tra le condizioni presenti in quelle generali di vendita si specifica che: In conformità con quanto sopra stabilito, l'Utente autorizza la Società ad addebitare un (1) euro sul proprio conto, in aggiunta all'importo di Eur 24,90, tasse incluse, dalla scadenza del periodo di prova di 72 ore, a condizione che l'utente scelga di usufruire dell'"offerta di benvenuto da 1 euro". Perciò il cliente per ricevere i 25Eur di rimborso deve aver pagato almeno una quota mensile su risparmi. Non avendo usufruito dei servizi di risparmi abbiamo provveduto al rimborso da Lei richiesto , 50.80Eur. Li riceverà sulla sua carta nei prossimi 15 giorni Saluti cordiali,