Mancata riconsegna e assenza comunicazioni

Gestito da Altroconsumo

Inviato a: ePRICE

13/01/2022

Buongiorno, ho inviato in riparazione il mio computer da oltre 4 mesi. Il computer oggetto dell’ordine 9243308 è in garanzia si legale sia garanzia + . Ho scelto di farmi assistere nei termini della garanzia + per una recidiva di un problema occorso gia nel gennaio e riparato da e-price, con tempi lunghi ma non esagerati. A novembre mi è stato comunicato via mail che il prodotto era in riparazione e ci sarebbero voluti 15gg. passate le feste natalizie ho scritto sia per mail ordinaria che per pec, unici modi di contatto, per avere un feedback, senza successo. Visto che il pc è molto costoso e il periodo di dad dei figli è costante , questo silenzio oltre ad un fastidio assordante, genera anche gravi problemi organizzativi alla mia famiglia . Ho dovuto acquistare in fretta un tablet performante per mia figlia , cosi da garantire la dad anche in quarantena. Tutto inaccettabile.

• Riparazione
  • Anche restituzione per poi procedere direttamente con hp

ePRICE

Inviato a: P. C.

13/01/2022

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] Gabry: pratica già inserita nell'elenco per chiusura anticipata, ma te la giro perchè ha scritto tramite Altroconsumo Cordiali saluti. Customer Care ePRICE Telefono 02 94455500 [s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] [s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif] ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA 13/01/2022 15:19[---002:002616:59791---] [---002:002616:59791---]

Inviato a: ePRICE

13/01/2022

Grazie per la pronta risposta, Qunato scritto per me è incomprensibile. Vorrei sapere in dettaglio: 1. Dov'è il computer ora 2. Se è stato riparato 2.1. Se sì quando verrà rispedito 2.2. Se no, cosa vuol dire chiusura anticipata. A causa del vostro ritardo la garanzia di 2 anni è scaduta quindi ci sarà un danno ulteriore pari al valore di un nuovo pc equivalente. Come procediamo per il rimborso del danno da me subito. ritengo di avere diritto ad una risposta completa, corretta ed esaustiva e oltre a questa sede anche via pec ... pfcardillo@pec.it attendo vostra cortese rapida e completa risposta. cordialmente Pier Francesco Cardillo

Gestito da Altroconsumo 20 gennaio 2022

20/01/2022