S. M.

Inviato a: SNAPFISH

17/01/2022

Buongiorno, ho ordinato in data 08/12 n.3 calendari del valore di €58,47 con previsione di consegna entro il 24/12 e servizio di Spedizione Espressa con tracking al costo aggiuntivo di €8,99. La merce non è mai arrivata ed il tracking si ferma all'11/12. Nonostante numerose email di sollecito inviate non ho mai ricevuto risposta ma solo email automatiche.

• Risarcimento danni

17/01/2022

Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6283484:60321

S. M.

Inviato a: SNAPFISH

17/01/2022

Inaccettabile una risposta di questo tipo, è una risposta automatica in cui dite "la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria" senza verificare i dettagli dell'ordine dove chiaramente riscontrereste che invece la modalità di consegna acquistata è quella espressa con tracking a pagamento. Avete un problema enorme di customer relationship e di sistemi informativi che non riescono ad associare la risposta ai dettagli dell'ordine, creando solo ulteriore arrabbiatura dei clienti. Problema ancora aperto e irrisolto! Se non riceverò risposta coerente sarò costretto ad agire legalmente per il rimborso ed il risarcimento del danno.

17/01/2022

Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6283592:60321