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Mancata consegna
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
V. L.
Inviato a: SNAPFISH
Buonasera ho ordinato un Calendario in data 09/12/2021, ID ordine: 24340400321048 L'ordine è stato spedito in data 14/12/2021 Numero di identificazione: LP704917993GB Consegna tra: giovedì 23 dicembre - venerdì 24 dicembre. Mi è arrivato un tracking del pacco per il quale lo stesso risulta ancora in Gran Bretagna. Ho chiamato Poste Italiane , loro dicono che il pacco è in Italia dal 22 dicembre u.s. ma che non possono fare altro. CHiedo la consegna immediata, questo calendario era un regalo di Natale e avevate garantito la consegna entro Natale. E' trascorso un mese e il servizio clienti di snapfish mi risponde sempre con una mail sempre uguale nella quale scrive che a causa della pandemia le consegne sono in ritardo e che devo attendere 10 giorni lavorativi. I 10 giorni lavorativi sono abbondantemente trascorsi ma il calendario non è ancora in consegna.
La tua richiesta
- Vorrei la consegna del calendario nel più breve tempo possibile
Messaggi (3)
SNAPFISH
Inviato a: V. L.
Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6286035:60321
V. L.
Inviato a: SNAPFISH
Mi avete risposto con la stessa mail automatica. I 10 giorni lavorativi sono trascorsi. Prego risolvere nel più breve tempo possibile.
SNAPFISH
Inviato a: V. L.
Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6286363:60321