Torna

Mancata consegna - mancato rimborso

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

G. L.

Inviato a: ePRICE

18/01/2022

Salve, ho effettuato un ordine di un piano cottura da un rivenditore su ePrice. La consegna prevista era per il 12 Gennaio. Ad oggi non ho ricevuto nulla, ho contattato il corriere(mi era stato fornito un tracking) il quale mi dice di sentire il venditore. Contemporaneamente il venditore non sembra più essere su ePrice: https://www.eprice.it/schedavenditore/11344 Ho contattato direttamente il servizio clienti ePrice e non ho ancora ricevuto risposte. Tralasciando i problemi derivanti da questa mancata consegna mi sembra di essere vittima di una vera e propria truffa da parte del venditore ed "autorizzata" da ePrice che non fa nulla per risolvere il problema e soprattuto permentte a certi venditori di avere la loro vetrina.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 314,90
  • Risarcimento danni