Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

G. T.

Inviato a: SNAPFISH

25/01/2022

Buongiorno ho ordinato i calendari per il nuovo anno il giorno 12/12/2021, data prevista consegna lunedì 27 dicembre - venerdì 31 dicembre, mai arrivati Dopo essere stata all'ufficio postale e aver richiesto chiarimenti all'azienda, ho sollecitato il reinvio dei calendari o in alternativa il rimborso dell'ordine, ma nessuno mi ha ricontattato finora

La tua richiesta

  • Rimborso: € 73,44
  • reivio gratuito dei calendari, visto che siamo già a gennaio e ho già perso un mese!

Messaggi (3)

SNAPFISH

Inviato a: G. T.

25/01/2022

Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6318508:60321

G. T.

Inviato a: SNAPFISH

26/01/2022

Buongiorno, è passato 1 mese dalla data presunta di consegna e non ho ricevuto nessun avviso dalla posta, dove peraltro sono stata e mi hanno confermato di non avere nessun pacco in giacenza. A questo punto vi sarei grata se poteste ristampare e mandare avanti l'ordine nuovamente grazie mille saluti Laura

SNAPFISH

Inviato a: G. T.

26/01/2022

Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6322055:60321