F. V.

Inviato a: SNAPFISH

30/01/2022

Buongiorno, ho effettuato un ordine in data 12/12/2021. MI è stata confermata pochi giorni dopo, la spedizione tramite Poste Italiane NON tracciabile. La consegna era prevista tra 27/12 e 31/12. Dopo numerosi solleciti e richieste di rimborso ho ottenuto come riposta solo una mail precompilata. Senza soluzione né spiegazione alcuna. Ad oggi, 30/01/2022 non ho la benché minima idea di dove sia l'oggetto ordinato né ho ricevuto un rimborso.

• Risarcimento danni

SNAPFISH

Inviato a: F. V.

30/01/2022

Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6336673:60321

F. V.

Inviato a: SNAPFISH

30/01/2022

Spett.le Snapfish, la consegna era prevista al più tardi entro 31/12/2021. Pur capendo l'emergenza sanitaria, stiamo parlando di non 10, ma 30gg di ritardo. Ergo, vi chiedo gentilmente di farmi sapere se pensate di consegnare a breve (e ne l caso entro quando) o viceversa preferite procedere al rimborso. Cordialmente Federica

SNAPFISH

Inviato a: F. V.

30/01/2022

Gentile Cliente, grazie per averci contattati. Ci dispiace per il ritardo di consegna. Tuttavia non riusciamo a tracciare il suo ordine visto che la modalità di spedizione del suo ordine è quella ordinaria e non tracciabile di Poste Italiane A causa di rallentamenti nella produzione e spedizione, dovuti all'emergenza sanitaria ancora in corso, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti. Da accordi con i servizi postali, il postino lascerebbe il pacco all'interno della cassetta postale (se le dimensioni lo permettono) oppure lascerebbe un avviso di giacenza, con le informazioni necessarie per recuperarlo. Qualora non dovesse ricevere il suo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna stimata la invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa mail confermandoci il suo indirizzo di spedizione in modo tale da trovare una soluzione in merito. Inoltre, in caso ci stesse contattando per una richiesta differente la invitiamo a rispondere a questa mail in modo tale da poterla assistere al meglio. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Servizio Clienti 6337601:60321