Torna

Recesso contratto/ truffa/GDL SPA (bagni italiani)

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

G. P.

Inviato a: GDL SpA

19/02/2022

Vi scrivo in merito ad un recente caso di raggiri, premessa che a fine gennaio ricevo a casa mia loperatore della ditta in oggetto per un preventivo circa installazione di vasca e ristrutturazione, questo mi fa capire che non è possibile tale installazione visto le forme del bagno, ci lasciamo quel giorno concludendo che egli doveva chiarire con il suo comerciale la fattibilità o meno di installare una vasca idromassaggio, facendomi firmare il modulo/contratto che doveva compilare a casa, doveva poi eventualmente inviarmi una coppia ed inoltrare all'azienda solo ad avenuto accordo, e pagamento della capara, fiducioso ho firmato un modulo addirittura vergine che egli doveva compillare a casa, anche perche altrimenti faceva tardi con la moglie rif. Circa 3 giorni dopo ricevo di nuovo l'operatore a casa mia perché rif. possono intallare la vasca ma non la producono per cui propongo di acquistare io la vasca e farmi scalare il prezzo dal totale, ci lasciamo dovendoci accordare sul prezzo da scalare, dopo mi risponde che scalava circa 400 euro su un prezzo di partenza fittizio di circa 7500, visto che la vasca m costava circa 1500 euro, chiedevo ulteriori sconto, il quale non viene accettato, e purtroppo anche stavolta ho chiesto di non procedere con nulla, non facendo nessuno bonifico. Alla mia sorpresa questo mi risponde che non ho diritto di recesso avendo firmato un contratto. A questo punto ho scritto tempestivamente all'azienda tramite pec per esercitare il diritto di recesso. Un'operatrice mi ha chiamato ieri dicendo che il diritto di recesso è escluso, riferendomi verbalmente che non potevo fare più nulla se non cercare un avocato e che i lavori devono essere eseguiti obbligatoriamente. La tua richiesta Recesso

La tua richiesta

  • diritto di recesso con dichiarazione esplicita e scuse della ditta, difronte a comportamenti ingannevoli e minacciosi