Torna

Contraffazione articolo

Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

A. D.

Inviato a: ePRICE

28/03/2022

Buongiorno, in data 09/12/2020 ho acquistato, sul sito ePrice, un asciugacapelli Dyson Supersonic (numero ordine 10068935). Dopo circa un anno ha smesso di funzionare e ho dovuto mandare l'articolo in assistenza diretta Dyson. La stessa assistenza mi ha comunicato che l'articolo risulta essere contraffatto, e pertanto è stato distrutto. Mi è stata girata una comunicazione ufficiale in cui si dichiara che l'articolo è contraffatto, da utilizzare per la richiesta di risarcimento. In data 30/12/2021 ho comunicato, tramite area riservata e mail, l'accaduto ad ePrice, ma non ho ricevuto nessuna risposta. A questo punto mi vedo costretto ad adire le vie legali.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 315,99
  • Risarcimento danni

Messaggi (1)

Gestito da Altroconsumo 08 maggio 2022

A. D.

Inviato a: Altroconsumo

08/05/2022
Questo messaggio è privato